MEC.ART.

LA NOSTRA AZIENDA

L’azienda nasce nel 1980 dall’idea di due soci: Giovanni Memoli e Ciro Armenante. Nel 1980 nasce la Memoli & Armenante s.n.c. Fin dal principio, uno dei principali obiettivi della neonata azienda fu quello di selezionare prodotti che avessero elevati standard qualitativi e al contempo garantissero competitività all’impresa.

La prima sede operativa dell’azienda fu creata a Cava de’ Tirreni, conseguentemente le principali aree operative divennero la valle metelliana, l’agro nocerino-sarnese e la valle dell’Irno. Dopo circa 5 anni, nel 1985, l’azienda si sposta nell’allora zona industriale di Pellezzano. Grazie alla maggiore vicinanza a Salerno, i volumi di lavoro crescono e l’azienda inizia ad affermarsi anche sul mercato salernitano, affacciandosi poi anche a sud, verso la valle del Sele e in seguito per il Cilento e la Valle di Diano.

Nel 1992 l’azienda si trasferisce a Fisciano dove la società assume la denominazione attuale di Mec.Art. S.r.l. . Qui, grazie alla continua ricerca della qualità dei propri prodotti, l’azienda inizia ad affermarsi anche nel resto del sud Italia e nel1997 realizza il proprio storico opificio, dove risiede tutt’ora.

A più di 45 anni dal primo sacchetto prodotto, l’azienda è ormai diventata un punto di riferimento per la produzione di packaging flessibile.

Perché rivolgersi a noi?

  • Per la qualità dei prodotti: utilizziamo solo carte certificate delle migliori cartiere europee – Billerud, Gascogne e Mondi – ed italiane – Burgo ed Ermolli.
  • Per la personalizzazione dei prodotti: abbiamo la possibilità di personalizzare col tuo marchio tutti i prodotti del nostro catalogo.
  • Per la rapidità delle tempistiche di produzione: facciamo della velocità e della flessibilità uno dei nostri punti di forza!
  • Perché siamo persone, prima che un marchio!